Confermato il marchio di competenza PLATINIUM dell’industria della ceramica.
L’Associazione Svizzera delle Piastrelle ASP ci ha premiati ancora una volta con PLATINIUM, il marchio di competenza dell’industria ceramica. Il label dà ai nostri clienti e partner la certezza di essere serviti con cura e competenza eccezionali.
La nostra azienda è stata nuovamente premiata con PLATINIUM, il marchio di competenza dell’industria ceramica, tre anni dopo il suo primo riconoscimento. Il premio dell’Associazione Svizzera delle Piastrelle ASP è un riconoscimento per i risultati ottenuti dalle aziende di posa e vendita di piastrelle al servizio del settore, dei suoi clienti e dei suoi fornitori. PLATINIUM è sinonimo di qualità, competitività e orgoglio professionale ed è espressione della professionalità dell’azienda.
Il direttore e co-titolare Carlo Bazzi è molto soddisfatto della certificazione PLATINIUM ottenuta: “Il riconoscimento è la conferma degli anni investiti in qualità, istruzione e formazione, nonché di una gestione responsabile e sostenibile. I criteri sono stati rafforzati ulteriormente nei tre anni successivi al primo premio. Siamo felici di continuare a mettere le nostre competenze a disposizione dei nostri clienti”.