Utili consigli per non farvi cogliere impreparati con l’arrivo della primavera!

Nonostante il 2022 ci abbia regalato innumerevoli e prolungate giornate di sole, l’inverno e l’aria gelida sono ancora protagonisti! Ma con un clima così favorevole è difficile non sognare già il ritorno della primavera, e delle giornate da trascorrere in terrazza o in giardino. Sognare è lecito, ma pianificare è essenziale! Non fatevi cogliere impreparati: ora è il momento perfetto per iniziare a pianificare i lavori di manutenzione e pulizia degli spazi esterni.

Richiedete ora un preventivo e assicuratevi un’esecuzione dei lavori rapida e immediata.

Una terrazza pronta per la primavera!

Le temperature sono ancora fredde, ma in men che non si dica tornerà il caldo! La vostra terrazza necessità di un makeover totale? O forse basta una pulizia a fondo dei pavimenti? Non aspettate l’arrivo della bella stagione, richiedete già da subito un preventivo, così da pianificare al meglio eventuali interventi del nostro servizio clienti.

E nel frattempo cogliamo l’occasione per rimandarvi proprio ad un articolo dedicato alle terrazze!

I prodotti giusti per una superficie curata

Siete in vena di rimboccare le maniche per tirare a lucido casa vostra? Se vi ha presi un raptus improvviso di pulizie pre-primaverili ecco che vi consigliamo i giusti prodotti per la pulizia e il trattamento delle superfici. La vasta gamma di prodotti FILA nel nostro assortimento, saprà soddisfare ogni vostra esigenza!

Abbiamo parlato di consigli utili per la pulizia di superfici in questo articolo qui. I principali prodotti sono invece disponibili all’acquisto sul nostro comodissimo online shop!

La vostra piscina pronta per la stagione calda

Per poter godere appieno della propria piscina, è importante che questa venga mantenuta correttamente negli anni. Quando la piscina viene svuotata (solitamente in primavera), è l’occasione perfetta per svolgere qualche piccola riparazione, e pulizia a fondo dei rivestimenti in piastrelle.

Per saperne di più rileggi gli utili consigli del nostro responsabile servizio clienti Marco Trunzo.

Contatta ora il nostro servizio clienti