Stimata clientela,

A seguito degli ultimi aggiornamenti inerenti la pandemia COVID-19 e delle disposizioni emanate il 16 aprile 2020 dal Consiglio di Stato, vi comunichiamo quanto segue:

  • L’operatività in cantiere è garantita, sempre previa verifica delle condizioni di lavoro possibili, in osservanza alle raccomandazioni dell’Ufficio Federale della Sanità Pubblica e della disponibilità della manodopera.
  • L’esposizione riaprirà a partire da lunedì 4 maggio 2020, ma accessibile solo e unicamente previo appuntamento fissato telefonicamente o via mail con un nostro collaboratore.
  • I nostri uffici sono aperti, ma operano ancora a regime ridotto, al fine di garantire il rispetto delle regole emanate e il distanziamento sociale. Qualora non presenti in ufficio, i nostri collaboratori sono sempre raggiungibili tramite il proprio indirizzo e-mail o telefono cellulare.
  • Il nostro centralino è operativo da lunedì a venerdì, dalle ore 08.00 – 12.00, e dalle 14.00 – 17.00.

Ringraziandovi per la comprensione, lanciamo nuovamente l’appello di fare attenzione, ora più che mai, al rispetto delle disposizioni emanate. La situazione è ancora molto delicata e nonostante la graduale riapertura, la crisi è ancora attuale e presente.

Solo con la collaborazione e l’osservanza scrupolosa delle regole emanate, riusciremo, insieme, a riprendere la piena operatività.

Bazzi – Art & Solutions