Non fate cogliervi impreparati: ripristinate ora la vostra piscina! 

Dopo un inverno decisamente più caldo del solito, è inevitabile sognare già i caldi pomeriggi di inizio estate, e i rinfrescanti tutti in piscina! L’estate sarà ancora lontana, ma il momento di agire è proprio ora: richiedete un preventivo e assicuratevi un’esecuzione dei lavori rapida e immediata.

Se siete in possesso di una piscina rivestita con piastrelle o mosaico, tenete conto di quanto segue:

Prima dell’inizio della stagione calda, quando solitamente la piscina viene svuotata, conviene sempre approfittarne per eseguire una manutenzione generale. Dalla sostituzione di qualche tessera o piastrella rotta nei rivestimenti, al rifacimento del silicone perimetrale nella vasca piscina, o dei giunti sul bordo piscina.

Proprio quest’ultimi devono essere in perfette condizioni, in maniera che non avvengano infiltrazioni d’acqua tra le copertine.

Ripristinando le fughe con materiale a base cementizia oppure a base di resine epossidiche la vostra piscina tornerà in condizioni ottimali.

Una volta ripristinate le fughe e giunti in silicone, è molto importate eseguire una pulizia di tutta la vasca piscina con prodotti professionali idonei, al fine di garantire, a manutenzione terminata, un bel risultato anche estetico.

Vi abbiamo incuriosito? Visitate il nostro sito web per scoprire di più o contattateci per prenotare un intervento!