Stimata clientela,

A seguito degli ultimi aggiornamenti inerenti la pandemia COVID-19 e delle nuove disposizioni emanate il 16 aprile 2020 dal Consiglio di Stato, vi comunichiamo che la Bazzi Piastrelle SA riprenderà la propria attività in maniera parziale, a partire da lunedì 20 aprile 2020. Si tratta di una riapertura lenta e graduale, al fine di garantire il rispetto delle regole vigenti quali il mantenimento della distanza sociale e l’applicazione scrupolosa delle norme igieniche accresciute.

Nello specifico la riapertura comprende:

  • Apertura graduale dei cantieri, previa verifica delle condizioni di lavoro possibili, in osservanza alle raccomandazioni dell’Ufficio Federale della Sanità Pubblica e della disponibilità della manodopera, e unicamente dove richiesto dalla committenza o Direzione Lavori.
  • Esposizione e magazzino rimarranno invece chiusi almeno fino a domenica 26 aprile. Ulteriori informazioni in merito alla riapertura graduale dei nostri punti vendita seguiranno nel corso della prossima settimana.
  • I nostri collaboratori continuano a lavorare a regime ridotto, dove possibile in modalità smart-working, e rimangono raggiungibili tramite il proprio indirizzo e-mail.
  • Il centralino risponde invece all’indirizzo info@bazzi.ch.

Ringraziandovi per la comprensione, lanciamo nuovamente l’appello di fare attenzione, ora più che mai, al rispetto delle disposizioni emanate. La situazione è ancora molto delicata e sebbene ci avviciniamo a una graduale riapertura, la crisi è ancora attuale e presente.

Rimaniamo fiduciosi e ottimisti, nella speranza di potervi presto accogliere nuovamente presso il nostro showroom e tornare a garantire un servizio completo! #andràtuttobene

Bazzi – Art & Solutions