Bazzi – Art & Solutions riceve Platinium, il marchio di competenza dell’industria ceramica

Bazzi – Art & Solutions riceve Platinium, il marchio di competenza dell’industria ceramica

L’Associazione Svizzera delle Piastrelle ha conferito all’azienda Bazzi – Art & Solutions di Losone il marchio di competenza “Platinium” dell’industria ceramica. Il marchio offre a clienti e partner la certezza di essere serviti con straordinaria cura e competenza.

L’azienda Bazzi – Art & Solutions, attiva dal 1908 e con sede a Losone, riceve Platinium, il marchio di competenza dell’Associazione Svizzera delle Piastrelle ASP. Il premio è un riconoscimento per i risultati speciali ottenuti dai piastrellisti e dai rivenditori di piastrelle al servizio dell’industria ceramica, dei clienti e dei fornitori. È sinonimo di qualità, competitività e orgoglio professionale ed è espressione della professionalità di un’azienda del settore.

Carlo Bazzi, direttore, è molto soddisfatto dello status Platinium: “Il marchio è la conferma del nostro investimento a lungo termine in qualità e affidabilità. La  verifica ci ha fornito una buona prova delle nostre capacità e della nostra pratica commerciale. Continueremo a mettere queste caratteristiche a disposizione dei nostri clienti”.